Tecnogas

nuovo_logo_tecnogas

Pannelli solari

Servizio di messa in posa di pannelli solari offerto da Tecnogas

Tecnogas di Bologna e provincia si occupa con grande professionalità della manutenzione e della messa in posa dei pannelli solari, attraverso interventi tecnici effettuati da personale qualificato e formato sulle nuove impiantistiche.

Manutenzione dei pannelli solari

Gli interventi di manutenzione per i pannelli solari effettuati dal personale tecnico qualificato della Tecnogas di Bologna e provincia si focalizzano sullo stato delle varie componenti degli impianti per mezzo di ispezioni curate nei minimi particolari e supportate da attrezzature all’avanguardia. In queste fasi sarà verificato lo stato dei collettori solari e delle piastre assorbenti, l’integrità del vetro di copertura, la portata del fluido termovettore e tutto ciò che è necessario per garantire la completa manutenzione dei pannelli solari e dell’intero impianto. I tecnici Tecnogas sono inoltre a disposizione per la messa in posa di pannelli solari per l’ampliamento di sistemi già esistenti o per la realizzazione di nuovi: chiamate in sede per ricevere assistenza.

Controlli periodici sugli impianti solari

Per ottenere il massimo da un impianto a energia rinnovabile è molto importante effettuare periodicamente la revisione e la manutenzione dei pannelli solari, i principali attori dell’immagazzinamento dell’energia solare che poi viene trasformata in energia elettrica. Per questo motivo, Tecnogas mette a disposizione uno staff di esperti tecnici per interventi certificati, grazie ai quali il vostro impianto tornerà a garantire performance di alto livello, influenzando notevolmente rendimento energetico e risparmio economico. I controlli periodici sugli impianti solari risultano di fondamentale importanza per non veder diminuire le prestazioni complessive del sistema: non esitate a contattarci per richiedere un intervento tecnico.